Weekend positivo per le ragazze del System Volley FVG che, nonostante la sconfitta, sabato hanno tenuto testa per due set al Villadies. Domenica invece hanno esordito nel campionato Under 18 battendo per 3-0 il Csi Tarcento.
Queste le parole del palleggiatore Rebecca Feruglio: “Entrambe le partite dello scorso weekend sono state positive nonostante i due risultati diversi. Sabato è stata una partita tosta dove abbiamo fatto vedere un buon gioco è dimostrato dei miglioramenti anche se non abbiamo portato a casa punti. Domenica il campionato di under 18 l’abbiamo iniziato con il piede giusto, una bella vittoria! Abbiamo avuto la possibilità di provare cose nuove e osare nelle giocate. Ora si prospettano due weekend importanti, primo impegno tra tutti il match di sabato con la Sangiorgina per cui siamo davvero cariche e pronte a dare il massimo!”
Il programma per il prossimo fine settimana vede la U14 impegnata, in casa alle 18.00, contro la Pallavolo Sangiorgina. Per il campionato di B2 il System Volley FVG affronterà alle 20.30 in trasferta la Pallavolo Sangiorgina e domenica per il campionato Under 18 le ragazze giocheranno a San Giovanni al Natisone alle 11.00 contro la Pav Natisonia. Un grande in bocca al lupo alle nostre ragazze!