CDA Volley Talmassons e Porzio comunicano con reciproca soddisfazione di aver siglato un contratto di sponsorizzazione per la stagione sportiva 2022-2023.
Porzio, azienda storica nata nel 1929, è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico. L’ortopedia Porzio è oggi il punto di riferimento nel territorio del Friuli Venezia Giulia per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misura, operando nel territorio attraverso una fitta rete di tecnici ortopedici e punti vendita diretti.
L’azienda Porzio è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio: il PorzioLAB, attrezzato con le più moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzati.
La Sede Direzionale di Udine, oltre al PorzioLAB, ospita il Centro Perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici come il tapis roulant baropodometrico e lo scanner 3D, il Service al servizio dei privati e degli enti per la riparazione e manutenzione degli ausili, installazione di piattaforme montascale, sollevatori e dispositivi elettronici e l’innovativa l’area Ricerca e Sviluppo al cui interno gravitano diverse figure professionali altamente specializzate con lo scopo di progettare e sviluppare nuove soluzioni al servizio della persona.
Proprio durante questa settimana alcune nostre atlete sono state ospiti presso la sede di Porzio a Udine per effettuare le prime visite specialistiche presso il centro Perphorama, visite posturali finalizzate alla realizzazione di plantari personalizzati per ogni atleta specifici per l’attività sportiva della pallavolo. Nelle prossime settimane proseguiranno gli incontri con il resto del gruppo squadra mentre numerose saranno le attività di collaborazione durante l’intera stagione.
Una nuova e prolifica partnership fra due punti di riferimento del Friuli Venezia Giulia, Volley Talmassons e Porzio giocheranno insieme nella promozione della pallavolo e del benessere fisico.