Dopo un lungo percorso iniziato a fine Agosto e proseguito fino alle semifinali playoff promozione è ormai quasi giunta l’ora del “rompete le righe” per le ragazze della CDA Talmassons. Nella giornata di ieri infatti la società ha organizzato e vissuto la tradizionale serata di fine stagione, a cui hanno partecipato anche gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di un’annata così prolifica.
All’inizio della serata la squadra della CDA Volley Talmassons è stata ospitata al comune di Talmassons dal sindaco Fabrizio Pitton e dall’ ex Presidente del Consiglio Regionale Piero Mauro Zanin, che si sono personalmente congratulati con la squadra a nome di tutta la comunità per i risultati raggiunti. Ricordiamo infatti che per il secondo anno consecutivo, le Pink Panthers hanno raggiunto la semifinale playoff (come anticipato in precedenza), confermandosi tra le formazioni di alta classifica della categoria e andando a competere con realtà molto più grandi come ad esempio Trento, avversaria proprio nella serie di semifinale.
La serata è poi continuata con un momento conviviale e con la cena di fine stagione a cui hanno partecipato i vertici della società, atlete, staff (sia tecnico che medico), cariche istituzionali e per l’appunto gli sponsor che di anno in anno contribuiscono a rendere più solida la realtà della CDA Volley Talmassons.
Un ringraziamento dunque a chi c’è stato nell’arco di questi mesi e di questa stagione, dove tutti hanno contribuito a mettere un importante tassello nella crescita di questa società che proverà a riconfermarsi tra le top della categoria.