CDA Talmassons e Veronica Costantini ancora insieme nella stagione 2023/2024

Dopo quella di Chidera Eze Blessing, Arriva un’altra importante conferma in casa CDA Talmassons per quanto riguarda il roster che andrà ad affrontare la prossima stagione di Serie A2. Veronica Costantini sarà anche per il 2023/2024 una giocatrice della società friulana. La centrale veneta classe 2003 proseguirà dunque il suo percorso di crescita in terra friulana, dopo essere cresciuta nelle fila della Igor Volley Novara ed aver disputato la scorsa stagione di Serie A2 proprio con la casacca di Talmassons. Un’annata vissuta da protagonista per Costantini, con prestazioni di alto livello ed una conseguente crescita che sono valse anche la chiamata in Nazionale Under 21.

Veronica Costantini si esprime così sulla sua conferma, entusiasta di ripartire ancora dalla CDA Talmassons: “Sono molto contenta perché con la CDA Talmassons mi sono trovata davvero molto bene quest’anno ed è mancato davvero poco per raggiungere la finale playoff promozione. Anche per questo mi è piaciuta l’idea di portare avanti questo progetto, per cercare magari di fare qualcosa in più nella prossima stagione, provando ad arrivare più in alto. Sono contenta di proseguire questo percorso con lo staff e con la società e non vedo l’ora di conoscere le ragazze nuove. Sono sicura che sarà un anno entusiasmante e ci divertiremo. Ho svolto qualche stage con la Nazionale Juniores poi il 22 Giugno inizierà ufficialmente la preparazione in vista dei Mondiali e il mio sogno è quello di entrare nella rosa che parteciperà alla rassegna iridata. Tutto quello che imparerò con la maglia azzurra farà parte del mio bagaglio personale che porterò a Talmassons nella prossima stagione.”

Continua dunque a prendere forma la nuova rosa per la CDA Talmassons, che conferma la volontà di puntare su una linea verde di ragazze giovani e di prospettivo, con l’obiettivo di alzare sempre di più l’asticella.