La CDA Volley Talmassons pronta all’esordio in campionato: a Latisana arriva la neopromossa Modena

È tutto pronto per l’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Femminile. La CDA Volley Talmassons FVG farà il suo esordio lunedì sera, davanti al pubblico di casa del Palazzetto dello Sport di Latisana, contro la neopromossa Volley Modena.

Dopo un precampionato ricco di soddisfazioni, culminato con la vittoria del 1° Trofeo Città di Latisana” contro il Calcit Camnik e buone prestazioni contro avversarie di livello, le Pink Panthers sono pronte a trasformare il lavoro di queste settimane in punti concreti. L’obiettivo è chiaro: iniziare il campionato con il piede giusto.

La squadra di coach Leonardo Barbieri si presenta all’appuntamento in buone condizioni fisiche e con tanta voglia di iniziare: “Siamo a buon punto sia sotto l’aspetto fisico che tecnico – ha spiegato Barbieri –. La squadra è carica, determinata e consapevole del proprio potenziale. Affrontiamo una formazione molto tecnica, con giocatrici che dispongono di molti colpi in attacco. Le neopromosse come Modena hanno sempre un grande entusiasmo e quell’orgoglio di voler dimostrare di poter stare a questi livelli. Inoltre, con l’arrivo di una giocatrice esperta comeF iore, hanno aggiunto ulteriore qualità e solidità. Sarà una sfida importante e stimolante, da affrontare con concentrazione e aggressività”.

A guidare la CDA ci sarà la capitana Beatrice Molinaro, affiancata dalla vice Francesca Scola, mentre il reparto offensivo potrà contare sulla potenza di Giorgia Frosini e sull’esperienza internazionale di Alyssa Enneking.

Il Palazzetto di Latisana, rinnovato e pronto ad accogliere i tifosi friulani, si prepara a vivere una giornata di grande entusiasmo e passione. Il calore del pubblico sarà, come sempre, una delle armi in più per le Pink Panthers, che vogliono regalare fin da subito emozioni e spettacolo.

La partita tra CDA Volley Talmassons FVG e Modena Volley rappresenta il primo passo di una stagione ambiziosa, con un obiettivo chiaro: tornare a lottare per la promozione in Serie A1.

Appuntamento a lunedì 6 ottobre alle ore 20.300 al Palazzetto dello Sport di Latisana per sostenere le ragazze di coach Barbieri nel primo grande appuntamento dell’anno.